Navigare sicuri e guadagnare!!

Bave Browser

Prima di tutto la sicurezza!! ogni giorno navighiamo su internet in piena leggerezza e del tutto inconsapevoli di quanti rischi corriamo, ad oggi i furti di identità, i dati privati sono tra le prime cose che dovremmo mettere al sicuro, e non solo da hacker malintenzionati, ma anche da tutte quelle aziende a cui già regaliamo in cambio di un servizio gratuito tutto quello che ci chiedono (nome, cognome, dove abitiamo, numero di telefono ecc.).

Vi siete mai chiesti, come mai ogni volta che abbiamo degli interessi generici, andiamo a fare delle ricerche tramite vari canali e dopo qualche ora, per diversi giorni o settimane, ci ritroviamo in ogni pagina che ci rechiamo, Social, Ecommerce ecc, quel prodotto che volevamo acquistare, quel libro che volevamo leggere, e chi più ne ha, più ne metta?

Bene, tutto questo è realizzato da vari robot che raccolgono continuamente dati, dalle traccie che lasciamo in giro per poi rigirarli alle varie aziende per poter riproporre i loro prodotti, guarda caso proprio quello che stavamo cercando qualche tempo prima, ma che per vari motivi abbiamo deciso di non acquistare.

Ed ecco che qui ci viene in aiuto BraveBrowser, un nuovo browser, creato sulla base di Chrome , dove al suo interno ha già predisposto un sistema di blocchi, che ci permette prima di tutto di navigare su pagine crittografate Https, e bloccando tutti quei sistemi di tracciamento oltre che pubblicitari, permettendo anche così di avere una navigazione più fluida e veloce, in quanto il sito che andremo a visitare, saranno meno pesanti.

ok, e dove si guadagna??

è qui che viene il bello!

Bhe, tanto per cominciare, guadagniamo in tempo perso al caricamento delle pagine oltre al fatto che le nostre tracce non vengono trasmesse presso terzi, ma non è questo del guadagno reale di cui parlavo! BraveBrowser ha inventato un modo di remunerazione di denaro tramite il sistema Brave Rewards, dove verranno accreditati delle monete virtuali (crypto valute) chiamate BAT, nel nostro portfolio integrato ogni qualvolta ci soffermeremo a visualizzare pubblicità che il sistema stesso ci proporrà, sempre se ci interesserà visualizzarla, altrimenti, potremmo tranquillamente continuare con la nostra navigazione sicura.

Ora vi starete chiedendo come possa essere possibile spendere questi BAT!!!! Bene, questi posso essere spesi in quei siti che realmente vi interessano, come ricompense, per i creatori di contenuti, come può porsi OneMillionLink, vari Youtuber, ecc, ma volendo, possono essere anche prelevati e inviati al vostro portfolio Blockchain, e poterli convertire tramite un Exchange, perchè BAT è una criptovaluta stile Bitcoin, e se ancora non sapete cosa sia un sistema Blockchain, un Exchange e Bitcoin, non preoccupatevi, continuate a seguire OneMillionLink che verrà spiegato anche ciò!!

Altro modo di poter guadagnare questi fantomatici BAT è registrarsi sul sito di BraveBrowser, e se siete dei creatori di contenuti, potreste ricevere ricompense dai vostri seguaci!!

BraveBrowser può essere installato su tutti i sistemi operativi e Device Android, IOS, Windows e Linux

Di seguito il link per poterlo installare

Download

Una risposta a “Navigare sicuri e guadagnare!!”

  1. What an insightful article! Your ability to break down complex topics into easily understandable points is truly commendable. I appreciate the thorough research and the engaging writing style that keeps readers hooked from start to finish. Thank you for sharing your knowledge and providing such valuable content. I look forward to reading more of your work in the future!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram